Cultura e Spettacoli

Emma Marrone litiga con i fan per una foto su Instagram: scoppia la polemica

La cantante è apparsa con un look naturale: segni sul viso e capelli in disordine. valanga di critiche e lei risponde per le rime

Emma Marrone litiga con i fan per una foto su Instagram: scoppia la polemica

È bastata una foto di Emma Marrone che lei stessa ha postato su Instagram per scatenare le polemiche. La cantante infatti ha pubblicato un selfie in compagnia di amici dove appare col volto segnato da alcune strane "bolle". Apriti cielo.

Sui social sono arrivate subito aspre critiche per i suoi capelli e per quei segni sul viso. Lei ha subito risposto per le rime: "In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si "lavora" dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia". Poi l'affondo contro chi l'ha accusata di curare poco il suo look: "Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete "piccoli", viscidi e cattivi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal*e di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente. Ah scusate è vero…Voi siete NIENTE!". Insomma la reazione della cantante è stata durissima. Probabilmente è ancora scossa per il curioso episodio di qualche giorno fa che l'ha costretta a chiamare il 113..

.

Commenti