Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Voglio un figlio da sola"

Emma Marrone non nasconde la sua voglia, in un prossimo futuro, di avere un figlio. Desiderio di maternità che la cantante, 32 anni, ha spiegato di voler perseguire anche da sola, se nella sua vita non dovesse arrivare l'uomo giusto con il quale costruire una famiglia

Emma Marrone: "Voglio un figlio da sola"

Forse non nell'immediato futuro, ma non è tutt'altro da escludere che un giorno Emma Marrone possa coronare il suo desiderio di maternità, con o senza un uomo al suo fianco. Ad affermarlo è la stessa cantante salentina, 32 anni, in una lunga intervista rilasciata per il settimanale “Gioia”, che ha dedicato la copertina del suo ultimo numero proprio alla Marrone.

Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito”, ha messo subito in chiaro la cantautrice. Spiegando, quindi, di voler attendere il momento giusto per avere un bambino: “Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti”.

Tuttavia, ha continuato l'ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”, è davvero grande per lei il desiderio di affrontare la maternità. Tanto che la stessa Emma Marrone ha affermato di essere pronta ad avere un figlio anche da sola, nel caso in cui non dovesse arrivare nella sua vita l'uomo giusto con cui metter su famiglia.

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola”, ha spiegato in tal senso la cantante. Che, memore forse del dibattito suscitato dalla gravidanza inaspettata della collega Gianna Nannini, ha continuato: “Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto”. Spiegando, ancora, che non sarebbe del tutto sola a crescere suo figlio: “Di sicuro avrebbe tante zie”.

Non a caso, ha continuato la Marrone, ciò che conta per lei è la coerenza: “Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali: il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero.

Siamo nel 2016 – ha concluso la cantante - basta con queste stupidaggini: ognuno ha diritto a essere felice a modo suo”.

Commenti