Cultura e Spettacoli

Erica Piamonte esibisce il lato B: pioggia di critiche

Erica Piamonte, dopo l'esperienza al Grande Fratello, si dedica con più assiduità a postare messaggi sui social. La Piamonte attira molto l'attenzione dei suoi followers grazie alla sua avvenente bellezza, soprattutto in occasione della pubblicazione di un video in cui si esibisce in un ballo provocante con il fondoschiena in evidenza

Erica Piamonte esibisce il lato B: pioggia di critiche

L'ex concorrente del reality show casalingo il Grande Fratello, Erica Piamonte, è nuovamente al centro delle polemiche e dei pettegolezzi. La bella toscana attira costantemente l'attenzione dei suoi ammiratori e al contempo delle voci critiche a causa della sua amicizia ambigua, che lascia adito a malignità, con Taylor Mega. L'ex gieffina, dopo l'uscita dalla casa del Granfe Fratello, si è buttata a capofitto nell'attività d'influencer, dedicandosi a tempo pieno alla cura dei suoi profili social. Proprio sul profilo Instagram della Piamonte è comparso ultimamente un video hot, in cui la seducente influencer è intenta ad improvvisare un ballo altamente erotico che evidenzia il fondoschiena sensuale. La Piamonte provocatorimente mostra in tutta la sua tonicità le sue terga, e si diletta in movenze sensuali, agitando i fianchi in una ballata simil brasiliana.

Appena postato il video con annesso messaggio della Piamonte: "Quando mi annoio mi piglia così! A voi mai? ...Ballare in casa is the way", sono piovuti insulti e critiche abbastanza pesanti. Gli hater non hanno esitato a lanciare raffiche di improperi e accuse gratuite all'indirizzo della seducente influencer. Uno dei messaggi più offensivi in commento al post predica: "La prossima volta fai vedere il cervello". Evidentemente, la didascalia scritta dall'influencer non ha trovato molta comprensione tra i suoi ollowers, i quali l'hanno subissata di commenti ingiuriosi. Il balleto sexy della seducente toscana probabilmente ha turbato i benpensanti e i bigotti, scatenando l'ira degli invidiosi.

Un altro hater ha commentato il post della Piamonte, rivolgendole tale messaggio meschino, ed invadendo la sfera privata dell'ex gieffina: "Che schifo, un po' di pudore no vero? I tuoi genitori che ti vedono non credo che siano contenti". Pronta la replica dell'influencer che, sicura di sè, ha scritto: "I suoi figli (se ne ha) che vedono questo commento non credo che siano contenti". Nel frattempo Erica Piamonte può consolarsi trovando nell'amicizia intensa con Taylor Mega, conforto. Tra le due donne si è instaurato un legame solido e una complicità particolare, che ha attirato dicerie riguardo il loro rapporto ambiguo.

Del resto, la stessa Piamonte si è definita bisessuale.

QUANDO MI ANNOIO MI PIGLIA COSÌ!A VOI MAI? BALLARE IN CASA

Un post condiviso da (erica_piamonte_official) in data:

Commenti