Cultura e Spettacoli

Eros Ramazzotti: Salento di coccole e amore con Marica Pellegrinelli

Vacanza in Salento per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in compagnia dei due figli. Per il quarto compleanno di Raffaella arriva anche Aurora

Eros Ramazzotti: Salento di coccole e amore con Marica Pellegrinelli

Bellissimi, stanno sempre insieme, innamorati come non mai. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in vacanza in Salento e anche in mare non rinunciano a coccole e piccoli gesti d'affetto. Si frequentano da sei anni e sono sposati da ormai più di un anno, il loro matrimonio civile risale al 6 giugno 2014, ma la vacanza ha tutto il sapore di una romantica e dolcissima luna di miele. Insieme a loro ci sono i due figli, Raffaella Maria - nata il 2 agosto 2011 - il piccolo Gabrio Tullio, nato nel marzo scorso. Marica è tornata quasi perfettamente in forma, dopo la seconda recente gravidanza. Per lei Eros ha solo occhi pieni d'amore, tanto che non la lascia da sola un attimo: i fotografi di Diva e Donna li beccano sempre insieme, e il settimanale ipotizza anche un terzo pargolo nei prossimi mesi.

La vacanza in Salento serve anche per festeggiare il compleanno di Raffaella Maria, che ha appena compiuto quattro anni. Per l'occasione è arrivata anche Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio di Eros con Michelle Hunziker. Ed è proprio Aurora a dedicare alla sorellina una foto su Instagram, il suo social network preferito. Nell'immagine Aurora regge in braccio sia Raffaella che Gabrio, e la dedica è molto tenera: «Grazie a te, che mi hai cambiato la vita... E sono già quattro anni! Auguri amore mio!», scrive la figlia maggiore del cantante.

Una famiglia allargata in cui a comandare è l'amore, in tutte le sue forme.

Commenti