Cultura e Spettacoli

Eugenie di York entusiasta per il figlio di Harry e Meghan

La cugina dei Duchi di Sussex ha postato sui social uno foto in bianco e nero del Principe Harry con Meghan e il piccolo Archie dichiarandosi estremamente felice per la loro nuova famiglia. I tabloid britannici sono pronti a scommettere che il prossimo royal baby sarà il suo

Eugenie di York entusiasta per il figlio di Harry e Meghan

Nonostante tutto quello che i tabloid di mezzo mondo dicano sul Principe Harry e Meghan, c'è ancora qualcuno della famiglia reale che tifa per loro. La principessa Eugenie di York, secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, non ha mai nascosto di apprezzare i Duchi di Sussex e lei stessa ha voluto dimostrarlo con un messaggio social. Dopo la presentazione ufficiale di Archie Harrison, il figlio di Harry e Meghan Markle, Eugenie di York ha pubblicato un dolce messaggio di congratulazioni rivolto alla famiglia: "Sono così felice per voi". La principessa non ha mai fatto mistero di apprezzare molto Meghan, con la quale ha instaurato un ottimo feeling e l'ultimo post da lei pubblicato lo dimostra. Uno dei pochi messaggi ufficiali spontanei e soprattutto entusiasti rivolti ai Duchi di Sussex.

Se Eugenie di York è pronta a calarsi nei panni della dolce zietta, molti giornali scandalistici britannici sono pronti a scommettere che il prossimo royal baby sarà il suo. La stampa inglese ha infatti letto tra le righe di alcuni post Instagram pubblicati dalla principessa un possibile nuovo annuncio. Appena una settimana fa, Eugenie di York augurava buon compleanno al marito Jack Brooksbank (sposato a ottobre 2018 dopo dieci anni di fidanzamento) scrivendo "Tu illumini la mia vita" e con il primo post dell'anno, lei stessa parlava "profeticamente" di un 2018 stupendo (quello del matrimonio) e di un 2019 eccitante. Una velata allusione alla voglia di maternità?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I'm just so happy for you!! @sussexroyal

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie) in data:

Commenti