Cultura e Spettacoli

Michelly Sander scalda il cuore dei follower: in uscita il suo sexy calendario

Michelly Sander, ex fidanzata di Andrea Petagna, ha svelato ai suoi oltre 210.000 follower su Instagram la prossima uscita del suo nuovo calendario

Michelly Sander scalda il cuore dei follower: in uscita il suo sexy calendario

Andrea Petagna all'età di 23 anni, ne compirà 24 il 30 giugno, ha vissuto sicuramente la sua stagione più prolifica da quando gioca a calcio e da quando si cimenta in Serie A. L'ex canterano del Milan, infatti, con la maglia della Spal ha messo insieme 16 reti in campionato e una in Coppa Italia in 36 presenze complessive. Petagna, ora, è appetito da diversi club italiani e stranieri e difficilmente resterà a Ferrara anche nella prossima stagione. La squadra nella quale giocherà Andrea non è ancora certa così come la sua vita sentimentale che pare abbia subito uno scossone visto che non è più fidanzato con la sexy modella brasiliana Michelly Sander.

Michelly Sander è una delle wag più amate e seguite sui social network con oltre 210.000 follower su Instagram. L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha recentemente scatenato sui social i suoi tantissimi seguaci annunciando l'uscita del suo prossimo calendario. La sua foto hot e provocante ha raccolto quasi 27.000 like e una marea di commenti, quasi tutti di questo genere: "Dove possiamo reperirlo?". Michelly ha infine dato una notizia choc ai suoi tanti seguaci: non è più fidanzata. La bella brasiliana, infatti, su una Instagram story ha risposto così a chi le chiedeva se fosse fidanzata: "NO".

Sia Petagna che la sua ex, dunque, tornano sul mercato dei single per buona pace dei loro tanti fan.

Commenti