Cultura e Spettacoli

La ex di Pato si mette a nudo su Instagram: ecco chi è Danielle Knudson

Danielle Knudson, ex di Alexandre Pato, ha deciso di allietare i suoi tantissimi follower su Instagram, quasi 500.000, con alcuni scatti davvero bollenti

La ex di Pato si mette a nudo su Instagram: ecco chi è Danielle Knudson

Alexandre Pato si è fatto conoscere al grande calcio quando era molto giovane dato che approdò al Milan all'età di 17 anni. Il brasiliano incantò al suo esordio in rossonero andando in gol contro il Napoli allo stadio Meazza. Pato, però, con il passare degli anni è calato per via dei suoi tanti infortuni muscolari che ne hanno minato il rendimento facendolo entrare in un tunnel senza nessuna luce. Pato lasciò il club di via Aldo Rossi nel gennai del 2013 con 63 gol realizzati in 150 presenze complessive messe insieme con la maglia rossonera.

Pato ha poi giocato nel Corinthians, San Paolo, Chelsea, Villarreal, Tianjin Quanjian e ora ancora al San Paolo. Se la sua carriera è stata costellata di infortuni, la sua vita privata è stata costellata di tanti flirt e relazioni più o meno durature. L'ultima in ordine di tempo è stata la modella Danielle Knudson, ex tra l'altro del tennista canadese Milos Raonic e che ha anche snobbato il famoso cantante Justin Bieber. La storia tra i due, però, è naufragata e ora della vita privata del carioca si sa ben poco. Danielle, però, da buona modella e influencer non sta perdendo tempo per continuare ad allietare i suoi quasi 500.000 follower su Instagram.

Gli ultimi scatti completamente nuda hanno mandato in delirio i suoi tanti fan: "Abbraccia e ama il tuo corpo è la cosa più sorprendente che tu abbia mai posseduto”.

Commenti