Cultura e Spettacoli

La ex di Zaniolo è incinta: "Non ci amiamo più, mi assumerò le mie responsabilità di padre"

Zaniolo ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata: "La mia ex, Sara, ha deciso di proseguire con la gravidanza, una scelta che rispetto"

La ex di Zaniolo è incinta: "Non ci amiamo più, mi assumerò le mie responsabilità di padre"

Nicolò Zaniolo è ancora ai box dopo il grave infortunio subito al ginocchio. Il talento della Roma potrebbe tornare disponibile dal mese di marzo ma nel frattempo ha incassato una notizia bomba per chiudere il 2020. La sua ex compagna Sara Scaperrotta, infatti, è incinta e lo renderà padre per la prima volta. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi la storia d'amore tra l'ex giocatore dell'Inter e la giovane Sara sarebbe finita da qualche settimana con il 21enne di Massa che è già consolato con l'attrice e modella Madalina Ghenea.

Notizia choc

Zaniolo ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata ai microfoni della Gazzetta dello Sport:"Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte", inizia così lo sfogo del talento della Roma.

L'ex canterano dell'Inter è poi entrato nello specifico mettendo a nudo la sua precedente storia d'amore:"Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista".

Un impegno troppo grande

Zaniolo e Sara dopo alcuni mesi travagliati di relazione tra tira e molla hanno deciso di dire basta, nonostante questo hanno sempre sognato di costruire insieme: "Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità", la conclusione del 21enne calciatore giallorosso che sogna di riuscire a tornare in campo il prima possibile per essere poi convocato per Euro 2021.

Zaniolo ha poi pubblicato una lunga storia su Instagram dove ha postato la sua intervista alla Gazzetta dello Sport con una chiosa finale che lascia poco spazio a qualsiasi interpretazione: "E con queste dichiarazioni rilasciate da me chiudo il capitolo vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori il mio nome per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l'ora di tornare in campo".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti