Cultura e Spettacoli

Fabio Rovazzi cacciato via da un locale di Chicago, ma la colpa non è sua

Il trapper Fabio Rovazzi, nonché showman molto amato dai giovani, ha raccontato di essere stato cacciato via da un locale di Chicago, per via di un gesto compiuto da un suo amico

Fabio Rovazzi cacciato via da un locale di Chicago, ma la colpa non è sua

Il trapper di "Andiamo a comandare", Fabio Rovazzi, ha raccontato un curioso aneddoto, concernente un momento di svago che ha visto il cantante costretto a lasciare un noto locale di Chicago. L'artista, il quale aveva convenuto col suo team di trascorrere qualche giorno negli Stati Uniti, ha confessato agli internauti di essere stato al rinomato "Blue Chicago", per viversi del sano relax in dolce compagnia con l'amico Cristiano. Ma, nel corso della serata riportata da Rovazzi, qualcosa è andato storto.

Fabio Rovazzi e la disavventura a Chicago

Al locale Blue Chicago, Fabio Rovazzi e un suo amico, di nome Cristiano, sono diventati protagonisti di una strana disavventura. Per puro scherzo, l'amico del cantante ha osato impugnare un microfono della band che stava esibendosi per il live-show a cui si erano recati i due amici-spettatori. Fabio e Cristiano, però, non credevano che la loro serata si sarebbe rivelata funesta.

Il gioco mal riuscito e architettato da Cristiano, che ha sottratto il microfono alla band ingaggiata dal Blue Chicago per la serata del 12 aprile, ha fortemente indispettito gli addetti ai lavori, i quali hanno "invitato il ragazzo del gesto provocatorio e la sua compagnia (Fabio Rovazzi) ad abbandonare il locale", questo secondo quanto ha riportato Gossip & TV.

Tuttavia, l'accaduto a Chicago sembra non aver scalfito il buon umore del cantante, reduce dalla sua ospitata al Festival di Sanremo 2019. Il trapper, sui social-media non riesce a non sorridere quando parla ai suoi follower della sua stranissima disavventura vissuta con Cristiano.

Il racconto del cantautore trap, che in prima persona ha informato i seguaci della sua esilarante storia vissuta all'estero, ha in poco tempo catalizzato l'attenzione del popolo del web. "Ragazzi, al Blue Chicago Cristiano ha lasciato un segno!"- ha esclamato Fabio Rovazzi, in un video pubblicato tra le sue Instagram stories, dove il cantante viene immortalato mentre indossa un paio di occhiali da sole e non riesce a trattenere le risate per il guaio combinato dall'amico. Sicuramente lo scherzo di Cristiano è riuscito a stravolgere il viaggio made in USA del trapper Fabio.

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi e il video sulla disavventura a Chicago

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti