Fabrizio Corona gela la giornalista: "Come sarò a 50 anni? Non ci arrivo"

Corona torna in tv: "Non mi pento di quello che ho fatto". Poi quella frase drammatica sul suo futuro: "Non so se arrivo a cinquant'anni..."

Fabrizio Corona gela la giornalista:  "Come sarò a 50 anni? Non ci arrivo"

"Ora la mia vita è cambiata". Intervistato da L’Estate in diretta su Rai1, dopo la presentazione della sua biografia intitolata La strada cattiva, Fabrizio Corona racconta come è cambiata la sua vita dopo il carcere. Ma, se guarda al futuro, non vede niente di buono: "Come sarò a cinquant'anni? Non ci sarò...". Una frase che gela la giornalista Rai e getta un'ombra che lascia l'amaro in bocca.

"Ancora oggi sono convinto di essere una persona diversa". Corona è cambiato ma, nonostante il carcere, sente ancora di avere "una follia con un fuoco dentro" che lo porta a fare "cose incredibili e a volte anche disastrose". A L'Estate in diretta, l'ex fotografo dei vip si racconta senza filtri (guarda il vdeo): "Se riesco a tenere questo fuoco calmo, posso essere una persona speciale e fare tante cose belle". È un momento di bilanci, in cui non può che fare un confronto con il passato. "Mio padre è stato una delle persone più incorruttibili che io abbia mai conosciuto", ammette Corona incalzato dalla giornalista de L'estate in diretta. Ma, rispetto al padre, sa bene di aver scelto una strada diversa.

E questa strada l'ha portato dov'è ora, passando dal carcere. "Non mi pento di quello che ho fatto", ci ha tenuto a chiarire. Ma se guarda al futuro non è così ottimista: "Non so se arrivo a cinquant'anni...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica