Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona: "Salvini e la Isoardi stanno ancora insieme"

Ai microfoni di Un giorno da pecora, Fabrizio Corona spara a zero un po' su tutti e annuncia l'arrivo del suo nuovo mensile

Fabrizio Corona: "Salvini e la Isoardi stanno ancora insieme"

Ora che Fabrizio Corona è fuori dal carcere e non ha più impedimenti amorosi si diverte ad andare da una trasmissione all'altra per emettere sentenze sugli altri.

Questa mattina, ospite di Un giorno da pecora a Rai Radio1, il caro Fabrizio ha rivelato l'imminente progetto editoriale: il suo mensile online che si chiamerà Corona Magazine. Ma non solo, proprio in radio, l'ex re dei paparazzi ha spiegato che il primo numero sgancerà una bomba su Matteo Salvini. Corona, quindi, sostiene che il ministro dell'Interno e Elisa Isoardi siano ancora fidanzati.

"Stanno ancora insieme, si", dice Corona. Non si sono mai lasciati quindi? "Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c'è mai". Verità o soltanto una (solita) costruzione del buon Corona? Non si sa, quello che è certo è che l'ex re dei paparazzi si sente un po' come Roberto Saviano. "Io non mi sento molto differente da Saviano soprattutto da un profilo culturale", dice.

Ma come al solito, a Fabrizio Corona poco importa parlare degli altri. Dopo un elogio alla comunicazione di Salvini ("Salvini nella comunicazione è il più bravo"), per chi si sentirebbe di votare oggi il buon Fabrizio? "Per nessuno. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni", replica. Fabrizio Corona si candida in politica? "Farò un movimento ideologico - conclude - dove porterò le mie idee.

Corona List".

Commenti