Cultura e Spettacoli

Fan dei "Damellis" in subbuglio: Giulia ha copiato la dedica di Damante

I fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante strabuzzano gli occhi dopo aver notato una dedica che la influencer avrebbe copiato al suo ex fidanzato

Fan dei "Damellis" in subbuglio: Giulia ha copiato la dedica di Damante

Un tempo Giulia De Lellis e Andrea Damante erano, per i loro fan più accaniti, i Damellis e, nonostante la coppia si sia sfasciata e i due siano accompagnati da nuovi compagni, i sostenitori più vivaci continuano a credere e sperare in un ritorno di fiamma.

Giulia e Andrea, infatti, hanno fatto sognare milioni di ragazzi e ragazze che li hanno seguiti sin dal trono di Uomini e Donne. Il loro è stato uno degli amori più social di sempre e, quando i due hanno annunciato la separazione definitiva, per molti è stato considerato un vero e proprio lutto. In tanti, tuttavia, continuano a sperare che la De Lellis e Damante tornino insieme – un po’ come Belén e Stefano De Martino – e sui social continuano ad individuare atteggiamenti, frasi, citazioni, che potrebbero lasciar intendere che tra i due, prima o poi, potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Nonostante Giulia De Lellis sembri essere innamoratissima del nuovo fidanzato, Andrea Iannone, molti si ostinano a credere che questa relazione sia semplicemente una farsa, una ripicca nei confronti di Damante. Così, una citazione che la influencer ha utilizzato per raccontare la sua ultima festa di compleanno a tema “Alice nel Paese delle Maraviglie”, ha scatenato ancora una volta i fan dei Damellis, pronti a giurare che lei abbia copiato una vecchia dedica di Damante per attirare ancora una volta l’attenzione del suo ex.

A mettere in luce quella che potrebbe essere una semplice coincidenza è stata la blogger Deianira Marzano che, nelle sue Instagram story, ha evidenziato una dedica che Andrea Damante fece a Giulia De Lellis nel 2016, poi riproposta dalla ragazza in una delle sue ultime "storie social". La frase incriminata recita: “Alice: Per quanto tempo è per sempre?. Bianconiglio: A volte, solo un secondo”. “Qui ci sono delle coincidenze allucinanti – ha commentato la Marzano - . Una volta Damante ha scritto questa didascalia su una foto e ieri, Giulia De Lellis, che cosa ha postato? Questo (la stessa frase, ndr)”.

I fan dei Damellis, dunque, hanno già gridato al “ritorno di fiamma”, ma a spegnere ogni sogno pare ci abbia già pensato Giulia. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, la De Lellis si è mostrata serena, innamorata e sorridente insieme alle nipotine e ad Andrea Iannone. “Mi dedico da sempre a tante cose ...Ma quella sera loro, soprattutto Andrea Iannone, si sono dedicati a me. Questa era la mia festa a sorpresa... Meravigliosa!”, ha scritto lei allegando un tenero scatto insieme al fidanzato, mentre sui social è diventata virale la dolce dedica di lui alla sua compagna. Per la prima volta tra gli amici di Giulia, Andrea non ha avuto problemi nel dichiararsi innamoratissimo della sua donna. Ma i "Damellis" continuano a crederci, nonostante tutto..

.

Commenti