Cultura e Spettacoli

Federica Nargi e Alessandro Matri di nuovo genitori

Federica Nargi è di nuovo mamma. Beatrice è il nome della secondogenita della coppia, ormai indissolubile, che forma da 10 anni con Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri di nuovo genitori

Avevano da poco festeggiato i loro primi 10 anni di amore, suggellati con un dolcissimo video che lei, Federica Nargi, aveva postato per ringraziare il suo Alessandro Matri, per tutto quello che avevano costruito insieme in questi anni.

Era da tempo risaputo, però, che c'era già un altro lieto evento ad aspettare questa coppia indissolubile. Poche ore fa, infatti, tramite una foto pubblicata dallo stesso calciatore del Sassuolo sul suo account Instagram, la coppia ha annunciato la nascita della secondogenita Beatrice. I due avevano già una fantastica bambina, di nome Sofia, e adesso con l'arrivo di un altro fiocco rosa, la famiglia si è allargata. Forse questo spingerà la coppia a cristallizzare il loro amore con il matrimonio, anche se nulla sembra scalfirli. Sono insieme dal 2009 e tra di loro non c'è mai stato un tentennamento, nè una separazione, alla faccia dei soliti luoghi comuni sulle veline che stanno coi calciatori.

"Benvenuto amore nostro " è stato il messaggio di papà Alessandro per la sua Beatrice, accompagnato da un grande fiocco rosa. Un modo per festeggiare questo nuovo lieto evento della coppia Nargi-Matri.

Non resta che fare gli auguri a due persone che non mancano mai di mostrare un amore puro e sincero, forte e sempre fedele.

Commenti