Cultura e Spettacoli

Federica Torti, a settembre le nozze con Federico Balocco

Nozze in vista per la conduttrice Federica Torti: fervono i preparativi per il matrimonio che si celebrerà il 1 settembre a Forte dei Marmi

Federica Torti, a settembre le nozze con Federico Balocco

Federica Torti presto sposa. La conduttrice di "Chi guida meglio?" su La7 convolerà a nozze con il compagno, l'imprenditore Federico Balocco. Le nozze si terranno il 1 settembre presso i Bagni Gilda a Forte dei Marmi: la cerimonia civile sarà officiata dal sindaco Umberto Buratti.

Intanto, la presentatrice del tutorial-game che mescola la guida sicura all'adrenalina di una guida più spericolata, si sta dedicando ai preparativi. Sui suoi canali social già spuntano delle immagini relative alla prova dell'abito, che tra l'altro è realizzato da Stefano Blandaleone.

Torti ha optato per uno stile shabby chic in ogni dettaglio, per la cerimonia e il ricevimento nuziale: dalle bomboniere in juta e raso alla partecipazione stampata su carta di cotone nei toni del bianco latte de dell'avana, passando per le fedi, sulle quali sono impresse due F - le iniziali dei due sposi - che si fondono in un abbraccio eterno.

Infine la torta consterà di cinque piani e sarà decorata a mano con con glassa reale e fiori di zucchero. All’interno, è fatta con pan di spagna farcito da crema diplomatica al profumo di vaniglia, pezzetti di cioccolato, e bagnato con il Gran Marnier.

Federica Torti ha esordito in televisione con il Tg Rosa, per poi approdare dapprima a Mediaset e poi a Sky.

Attualmente affianca alla conduzione televisiva la cura di rubriche di stile su riviste e periodici.

Commenti