Cultura e Spettacoli

Fedez compie gli anni e la Ferragni lo conquista con un regalo vintage

Fedez e Chiara Ferragni fanno ormai coppia fissa. La fashion blogger, per il 27esimo compleanno del suo amato, gli ha regalato un videogioco con le pistole

Fedez compie gli anni e la Ferragni lo conquista con un regalo vintage

La storia tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele, insieme hanno anche festeggiato il 27esimo compleanno del rapper e il regalo della fashion blogger non è di certo passato inosservato.

Lo stile della Ferragni non è del tutto sobrio questo "piccolo" dono che ha deciso di fare per Fedez lo dimostra perfettamente. Per il suo compleanno, infatti, la fashion blogger ha comprato al suo amato un videogioco di quelli che si trovano nelle sala giochi. Un oggetto del tutto vintage che subito è stato immortalato dal cantante e pubblicato su Instagram.

Chiara ha dato il suo "pensierino" a Fedez proprio durante il party che il rapper ha organizzato nel suo attico a Milano. La festa non è stata fotografata da nessun paparazzo, ma i molti invitati hanno condiviso sui social qualche momento della serata. Anche la Ferragni ha pubblicato una serie di foto tenere con il suo fidanzato e i fan della coppia hanno particolarmente apprezzato.

Quello che agli utenti piace di questa coppia è la naturalezza e la casualità con cui sono nate le cose. Fedez e Chiara si sono conosciuti nel dicembre 2015 e come lei stessa ha spiegato a Vanity Fair, sentendo parlare il rapper, si è resa conto che "oltre ad essere figo è pure intelligente".

Poi un mese fa l'uscita in pubblico e ora sono coppia fissa.

27 anni e non sentirli. Grazie a tutti per gli auguri

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Commenti