Fedez filma Leone che ripete solo "papà" e la Ferragni si fa seria

Il cantante riprende il figlio e Chiara Ferragni in auto mentre cerca di insegnargli a dire "mamma". Leone però ripete solo la parola papà e Chiara Ferragni appare turbata in viso

Fedez filma Leone che ripete solo "papà" e la Ferragni si fa seria

Lo scotto che si paga a essere l'influencer più pagata e ricercata al mondo lo conosce bene Chiara Ferragni. Soprattutto se a casa hai un figlio di poco più di un anno, nel pieno del suo sviluppo. I continui viaggi di lavoro l'hanno portata, infatti, a essere costantemente lontana dagli affetti e dal figlio Leone e a trascorrere, di conseguenza, poco tempo con il bimbo.

A fare il "mammo" ci pensa invece Fedez, che insieme a Lello (come lo chiamamo scherzosamente i Ferragnez) trascorre gran parte delle sue giornate. In questi giorni in cui la famiglia di trova riunita a Los Angeles, il forte legame tra Fedez e Leo è apparso ancora più chiaro, soprattutto in un video postato sui social dal cantante.

Nel breve filmato si vede Fedez che, mentre si trova alla guida dell'auto, incita Leone a ripetere la parola "mamma", ma il piccolo pronuncia solo "papà". Anche Chiara Ferragni, seduta nei sedili posteriori accanto al piccolo, lo sprona "mamma mamma" ma la parola non sembra essere familiare a Leone, che prosegue chiamando sempre papà. Lo stesso Fedez scherza sulla cosa, scrivendo sul video "Non ti caga @ChiaraFerragni". La cosa, però, non sembra divertire la bionda influencer e l'espressione del suo viso si fa seria e anche un po' triste.

La stessa

Chiara Ferragni, poche settimane fa, aveva detto di non "sentirsi una buona madre" proprio per la continua lontananza dal figlio dovuta ai suoi tanti impegni di lavoro. Chissà che questi giorni trascorsi insieme in America non l'abbiano aiutata a recuperare il tempo perso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ferragnez

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica