Cultura e Spettacoli

Fedez lascia X Factor: "Cinque anni consecutivi sono tanti"

Il rapper ha deciso di fugare ogni dubbio sulla nuova edizione di X Factor, la famiglia prima di tutto. La comunicazione è arrivata tramite una Stories di Instagram

Fedez lascia X Factor: "Cinque anni consecutivi sono tanti"

Alla fine Fedez ha preso la sua decisione. Il rapper non sarà tra i giudici della tredicesima edizione di “X Factor” su Sky Uno.

La conferma arriva in una Stories di Instagram. Una fan chiede delucidazioni sul futuro come giudice nel talent, targato Sky. La risposta non lascia spazio ad alcun dubbio: "No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia". La dichiarazione definitiva arriva qualche giorno dopo quella rilasciata al quotidiano “La Repubblica”, in occasione della presentazione dell’album “Paranoia Airlines”. "Chi lo dice scusi? Tutti hanno interpretato il mio discorso durante l’ultima finale come un addio, invece volevo solo puntualizzare delle cose. Vedremo, vedremo”. Era il 22 gennaio scorso. Cosa sia successo in questi giorni non si sa, di certo le valutazioni fatte sono tante. Ed è anche vero che sono molteplici gli impegni professionali che terranno occupato Fedez nelle prossime settimane, anche in vista del tour.

Per questo la famiglia prima di tutto, il piccolo Leone e la moglie Chiara Ferragni, che resta sempre al fianco del marito. E ora cosa accadrà a X Factor? E’ presto per dirlo. Senza Fedez e Manuel Agnelli, restano in campo Mara Maionchi e Lodo de Lo Stato Social. I giochi sono aperti e la produzione Fremantle potrebbe anche decidere di rimescolare tutte le carte e spiazzare con nuovi nomi. Non resta che aspettare qualche mese.

Intanto i casting per la tredicesima edizione sono già aperti.

Commenti