Fernanda Lessa racconta il tunnel della droga e la morte del figlio a Domenica Live

Una vita di alti e bassi con un lieto fine: questo è il succo del racconto fatto da Fernanda Lessa a Domenica Live, dove ha parlato delle dipendenze e della morte del figlio

Fernanda Lessa è stata una delle donne più amate e desiderate dei primi anni Duemila. Modella brasiliana dal fisico mozzafiato, ha imperversato sulle copertine dei principali magazine patinati di tutto il mondo e sulle passerelle più importanti per le grandi maison di moda, prima di sbarcare nella televisione italiana. La vita artistica di Fernanda Lessa è stata ricca di opportunità e di lavori tra loro diversi, che l'hanno portata a diventare uno dei volti più riconoscibili e ricercati. Ha frequentato gli uomini più affascinanti e in vista, tra cui Christian Vieri, e ha avuto due bambini da Boosta – nome d'arte di Davide Dileo – tastierista dei subsonica. Oggi è felicemente sposata con Luca Zocchi, barman e organizzatore di eventi.

Fernanda ha presentato per la prima volta suo marito quest'oggi a Domenica Live durante un'intervista introspettiva ed emozionante, in cui ha ripercorso le tappe degli ultimi anni della sua vita, vissuti in una pericolosa altalena tra alcool e droga. Per ben 8 anni Fernanda Lessa è stata vittima della dipendenza da sostanze stupefacenti, assunte per mantenere ritmi di lavoro elevati e per non ingrassare durante il lavoro, unite al consumo di tre bottiglie di vino al giorno. Oggi che è uscita da questo tunnel, che è una donna nuova anche grazie all'amore per Luca che l'ha salvata dall'autodistruzione, Fernanda racconta la sua esperienza come monito per le altre persone che ancora si trovano in quella condizione.

Nel salotto di Barbara d'Urso, Fernanda Lessa ha raccontato anche della morte di suo figlio avvenuta poco dopo il parto. All'ottavo mese di gravidanza la donna ha scoperto di soffrire di un problema al cuore che avrebbe potuto compromettere gravemente la salute del bambino, come infatti è stato. Come da lei stessa dichiarato, la scoperta della patologia in gravidanza le ha salvato la vita, perché le ha permesso di rimediare e di avere successivamente altre due gravidanze serene, portate a termine con successo. Oggi Fernanda Lessa è una donna nuova, rinata e bella più che mai, che si gode la sua splendida famiglia e l'amore di un uomo che è stato capace di starle vicino anche nei momenti più delicati.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.