Cultura e Spettacoli

Ferragni a Fedez: "Portami in braccio" ma il rapper rimane in mutande

I futuri sposi in vacanza alle Hawaii documentano la loro storia d'amore sui social ma questa volta qualcosa va storto

Ferragni a Fedez: "Portami in braccio" ma il rapper rimane in mutande

Mentre in Italia il nuovo video di "Senza pagare" colleziona milioni di visualizzazioni, Fedez è in vacanza alla Hawaii con la fidanzata Chiara Ferragni.

La giovane coppia ci ha abituati a introfolarci nella loro vita privata grazie a video e foto pubblicate sui social network, dai momenti più divertenti a quelli più intimi. In uno degli ultimi filmati postati su Instagram qualcosa però è andato storto. La blogger ha preteso che Fedez la prendesse in braccio per andare a fare colazione. Da buon fidanzato, il rapper accontenta Chiara che, dovendosi tenere con un solo braccio visto che nell'altro tiene il cellulare, cerca di restare aggrappata con le gambe. Risultato? Fedez perde il costume e rimane in mutande.

He was supposed to bring me to breakfast like that #TheBlondeSaladGoesToHawaii

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il video dell'"incidente" è stato visto da quasi un milione e mezzo di persone che, fedelmente, seguono la vita della giovane coppia.

Il momento che ha fatto maggiormente sognare i fan risale però a pochi giorni fa quando Fedez, durante la tappa del tour "Comunisti col rolex" all'Arena di Verona, ha chiesto in diretta televisiva la mano della sua Chiara che ovviamente ha risposto sì.

Commenti