Anche le "buonanotti" fanno discutere, specialmente se sei un personaggio famoso che indossa un capo firmato. Questa volta è toccato a Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.
La fidanzata di Ronaldo e il pigiama di Louis Vuitton
Georgina Rodriguez, un paio di giorni fa, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae semi sdraiata accompagnato dal messaggio "Buenas noches". Un pensiero carino, semplice, ma che ha scatenato non poche polemiche per via dell'abito: un pigiama di Vuitton molto caro, dal prezzo di 2700 euro (1400 euro per la parte sopra e 1300 per i pantaloni) come in molti si sono affrettati a sottolineare. Come al solito in questi casi il pubblico si divide tra chi critica e chi invidia, proprio come accade con la Ferragni, la moglie di Bonolis, etc.
In molti hanno definito lo scatto "Uno schiaffo alla miseria" mentre altri, semplicemente, hanno scritto "Beata lei". La foto in questione ha ottenuto circa 800mila like in poche ore e oltre 3700 commenti.
Georgina Rodriguez era una semplice
commessa a Madrid prima di conoscere Cristiano Ronaldo, mentre ora con i suoi 9,3 milioni di followers su Instagram e il fidanzamento con il numero uno del calcio la vita è decisamente cambiata in poco tempo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.