Cultura e Spettacoli

La fidanzata di Gabriel Garko: "Sono stata minacciata, ho denunciato alla polizia"

Adua Del Vesco ha confessato al settimanale Nuovo di essere stata vittima di minacce sia social che di persona: "Ho scoperto che esistevano anche una cinquantina di profili falsi con il mio nome"

La fidanzata di Gabriel Garko: "Sono stata minacciata, ho denunciato alla polizia"

"Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce, molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel e ancora più spesso sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari", inizia così il lungo sfogo di Adua Del Vesco al settimanale Nuovo. L'attrice, quindi, rivela di essere stata minacciata direttamente e sui social, più e più volte, tanto che è stata costretta a rivolgersi alla polizia postale. E il motivo di tale astio sarebbe la relazione con Gabriel Garko. Gli attori, ormai, sono legati da più di due anni, ma pare che ancora qualcuno non sia felice della loro relazione.

"Facendo qualche indagine - continua la fidanzata di Garko - ho scoperto che esistevano anche una cinquantina di profili falsi con il mio nome in cui venivano scritte le parole più terribi. Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti. Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza". E raccontando la sua storia, Adua esorta alla denuncia quanti si ritrovano o si dovessero ritrovare nelle sue stesse condizioni: "Oggi il fenomeno si è attenuato, eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai.

Per questo consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di fare denuncia".

Commenti