Cultura e Spettacoli

La fidanzata pubblica un video su Instagram: Alex Pall accusato di tradimento

Tori Woodward avrebbe accusato il fidanzato Alex Pall, membro di The Chainsmokers di tradimento pubblicando un video su Instagram

Una foto sta scatenando i social network e il gossip. L'immagine sembra ripresa da una telecamera di videosorveglianza: si vedono un uomo e una donna abbracciarsi in effusioni nel corridoio. Tutto normale, se non fosse che il protagonista dello scatto sarebbe Alex Pall e la ragazza non è la sua fidanza, ma una presunta amante.

A colorare con i colori del gossip la vicenda, come riporta The Sun, è il fatto che il video (da cui nascono gli screenshot) sarebbe stato postato su Instagram proprio da Tori Woodward, la fidanzata di Pall (o, forse, bisognerebbe dire ex fidanzata) che lo accusa di tradimento. I video ora sarebbero stati tolti dal social network, ma sono molti gli utenti che hanno fatto in tempo a salvare le immagini. Il Daily Mail ha anche registrato la "storia" (cioè un video) pubblicato dalla stessa Tori.

Ti guarderanno negli occhi e ti diranno che ti amano. Poi ti distruggeranno senza pensarci due volte", avrebbe scritto la fidanzata, secondo quanto riporta Mtv, che avrebbe scoperto di essere stata tradita più volte. Poi in un secondo video, scrive il Sunl, avrebbe mostrato la scena da un'altra angolatura aggiungendo: "Gli uomini sono spazzatura. Non dimenticatelo mai". E ancora: "Ho avuto la conferma che non è la prima volta, ha sempre negato guardandomi negli occhi e ho dovuto spiegargli che, solo perché ora è famoso, non ha diverse regole di decenza.

E la cosa più incredibile è che non si è mai scusato".

Commenti