Cultura e Spettacoli

La figlia di Al Bano e la Lecciso nella bufera: "Ti sei rifatta le labbra come tua madre?"

Jasmine Carrisi è finita nel tritacarne mediatico per alcuni presunti ritocchini estetici al viso

La figlia di Al Bano e la Lecciso nella bufera: "Ti sei rifatta le labbra come tua madre?"

Non c'è minuto che passi che il web non trovi qualche soggetto da mettere nel tritacarne mediatico, dopo Belen Rodriguez, Nina Moric, Fabrizio Corona e chi più ne ha più ne metta, nel mirino ci è finita la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi.

Il motivo? Alcune foto pubblicate da Jasmine Carrisi negli ultimi giorni su Instagram. La ragazza che - ricodiamolo agli haters - ha soli 17 anni è stata accusata dal web di essersi ritoccata il volto. In particolare, la rete si scaglia contro di lei per qualche presunta punturina alle labbra. E qui partono i commenti. Tra chi l'accusa di non avere più il viso "così puro come qualche anno fa" e chi la definisce "irriconoscibile", c'è anche chi ci va giù pesante.

"Ti sei rifatta tutta come tua madre", scive un utente. E ancora: "Con queste foto provocanti cosa vuoi dimostrare a 17 anni? Vuoi seguire le orme della Lecciso? Ormai hai anche le labbra come le sue". Commenti non proprio carini, diciamo. Ma il web non si ferma qui e tira in ballo anche Loredana Lecciso e Al Bano. "Ma i tuoi genitori non ti hanno detto nulla? Troppi interventi ti stanno tarsformando", continua un altro ancora.

Al momento Jasmine, Loredana e Al Bano non si sono pronunciati sul tema. Forse non vogliono dare altre modo al web di scrivere cattiverie..

.

Abbraccio chi mi odia, peace & love

Un post condiviso da JC (@jasminecarrisi) in data:

Commenti