
Eliot Sumner, in arte Coco e parte integrante del gruppo I Blame Coco, avrebbe confessato di amare una donna. La terza figlia di Sting e Trudie Styler avrebbe confermato la sua omosessualità, ma anche la poca voglia di appertenere a una specifica etichetta sessuale. La sua rivelazione è avvenuta attraverso un'intervista, perché non c'è mai stato bisogno di fare coming out o di confidarsi. La famiglia, gli amici, i parenti non hanno mai domandato perché consapevoli delle preferenze esistenziali della figlia.
La giovane venticinquenne vive felicemente e serenamente la sua unione con la modella austriaca Lucie Von Alten, in modo sereno e naturale. Non esistono etichette, categorie precise nelle quali vuole identificarsi e incanalarsi. Eliot non crede nelle tipologie di sorta, si sente unicamente una musicista. Una persona che cerca di consocere se stessa, di capire sogni, desideri e aspirazioni. Senza la necessità di vivere sotto pressione per definire in modo categorico la direzione della sua vita, a partire dalla sfera sessuale.
Come sottolinea lei stessa: "Dovremmo trattarci tutti allo stesso modo. Non amo rientrare in un gruppo preciso. Siamo tutti esseri umani". Ciò che in passato le ha creato disagio è stata proprio la sessualià, o meglio: "il modo in cui osservavo, come mi sentivo, chi ero e da dove venivo". Percorsi spesso comuni, domande che servono a crescere e apprendere.
Nei testi delle sue canzoni parla anche di questo, alcune sono dedicate proprio alla sua compagna con cui vive nel distretto di Belgravia a Londra, in Inghilterra. Nonostante in molti trovino similitudini vocali con il padre Sting, la giovane procede per la sua strada senza però rinnegare l'appartenenza alla sua importante e nota famiglia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.