Gossip

Le figlie di Demi Moore escono con Miley Cyrus: fotografie e filmini hot

Metti insieme la cantante e le sorelle Willis: l'effetto è esplosivo e l'incontro diventa hot

Le figlie di Demi Moore escono con Miley Cyrus: fotografie e filmini hot

Metti insieme per una sera Miley Cyrus e Willis, Scout e Tallulah. Ecco cosa ne viene fuori: una miscela esplosiva. Fotografie piccantissime e filmini hot che fanno il giro del web imbarazzando Hollywood e l'America.

Non avrebbe potuto essere altrimenti. Sia Miley sia Scout lottano per la liberazione dei capezzoli sui social network. Entrambe "militano", infatti, nel movimento Free the nipple che, soprattutto su Instagram, si batte contro la censura e le leggi che vietano alle donne di mostrare il proprio seno. Il punto che le manda su tutte le furie è che ai maschi è, invece, permesso mostrare i capezzoli. Così, eccole mostrare le proprie grazie, postare gli scatti sui social network ed evitare la censura grazie a piccoli accorgimenti che mostrano l'insensatezza delle leggi.

Proprio per il movimento Free the nipple la Scout ha girato uno spot in cui sfilava a seno scoperto per le strade di New York. Con Miley Cyrus, invece, si è "limitata" a realizzare un servizio fotografico davanti al celebre obiettivo di Mert Alas. Gli scatti sono ovviamente finiti sui social network. Le ragazze e il fotografo hanno, però, deciso di coprire i capezzoli per non incorrere in censura.

Alla serata hot era presente anche Tallulah, la più piccola delle sorelle Willis.

Niente fotografie per lei che, però, ha postato su Instagram un video a dir poco sexy.

Commenti