Cultura e Spettacoli

Filippa Lagerback: "Con Daniele Bossari siamo stati all'inferno insieme"

Filippa Lagerback, intervistata dal Magazine di Pomeriggio 5, ha parlato della sua lunga relazione con Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback: "Con Daniele Bossari siamo stati all'inferno insieme"

Filippa Lagerback, oggi felicemente sposata con Daniele Bossari, ha rilasciato una toccante intervista al Magazine di Pomeriggio 5: la co-conduttrice di Che Tempo Che Fa ha raccontato della sua storia d'amore con il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Bossari, durante il suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia, non ha mai nascosto di aver attraversato un periodo difficilissimo, in seguito ad alcuni lavori andati male, ma al suo fianco c'è sempre stata la 'donna della sua vita', che non lo ha mai abbandonato, neanche nel periodo più buio.

Adesso è Filippa stessa a prendere la parola, raccontando che il periodo di crisi non è stato affatto breve, ma insieme adesso ne sono venuti fuori. La vincita al GF Vip è stata per Daniele un riscatto, inoltre quella casa rappresenta per loro un posto molto importante: lì Bossari le ha chiesto la mano."Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito", ha esordito la Lagerback, per poi arrivare a parlare di quando sono iniziate le difficoltà.

"In questi anni non tutto è filato per il verso giusto. Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento", ha continuato Filippa, che poi ha usato parole più dure ma molto significative per far comprendere la sofferenza che la coppia ha dovuto attraversare: "Siamo stati all'inferno insieme. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro. Eravamo in mezzo a una tempesta. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine".

Poi, le cose sono iniziate ad andare meglio, oltre all'aiuto di uno psicologo, è arrivata la partecipazione al GF Vip, ma anche tutto il sostegno della famiglia, che comprende anche la bellissima figlia Stella. Infine è giunto il matrimonio che ha rinforzato ancora di più la loro unione: "Consiglio a chi vive una situazione di lunga convivenza di provarci, è la celebrazione dell'amore. Sono una funambola della vita, ma la famiglia è per sempre".

Adesso, le cose vanno per il verso giusto: Filippa e Daniele, dopo il matrimonio celebrato lo scorso 1 giugno, appaiono felici e complici più che mai.

Per la Lagerback affrontare un periodo così duro non è stato di certo facile, ma lei non ha mai lasciato solo il suo compagno, dimostrando non solo tutto il suo amore, ma anche di essere una donna forte e risoluta.

Commenti