Cultura e Spettacoli

Filippa Lagerback dopo il matrimonio: "Daniele vuole un altro figlio"

Intervistata dal settimanale Grazia, Filippa Lagerback parla per la prima volta del giorno più importante della sua vita: "Un sogno ad occhi aperti"

Filippa Lagerback dopo il matrimonio: "Daniele vuole un altro figlio"

Per la prima volta Filippa Lagerback parla del suo matrimonio con Daniele Bossari, celebrato il 1° giugno a Ville Ponti a Varese.

Intervistata dal settimanale Grazia, Filippa a stento trattiene l'emozione nel raccontare il giorno più bello della sua vita. "Le mie nozze sono state un sogno a occhi aperti: più belle di un film - spiega la Lagerback -. Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto. Daniele Bossari era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994, quando guardandomi vestita da sposa nella pubblicità della birra Peroni - allora non ci conoscevamo - si era convinto che la donna della sua vita dovesse essere proprio così, come me. Quando sono uscita dall’auto ed è partita la musica di Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano di emozioni".

Il matrimonio di Filippa e Daniele è stato davvero una giornata di festa per loro e per tutti quelli che in questi anni gli sono stati vicino. "Per me, che non avevo mai festeggiato un compleanno, il mio matrimonio è stato il primo grande party, durato fino alle tre e mezza del mattino - continua Filippa -. La luna di miele l’abbiamo passata in un piccolo albergo a Sacro Monte, dove si vede tutta Varese dall’alto: il luogo più romantico per continuare ad abbracciarsi. Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo. Adesso vi scrivo da Marrakech, dove stiamo trascorrendo qualche giorno.

L’organizzazione delle nozze è stata così intensa che non avevamo più energie per pensare a un viaggio più elaborato".

Commenti