Cultura e Spettacoli

È finita la love story fra Naomi Campbell e Liam Payne: "Ero terribilmente annoiata"

Non c'è futuro per la storia d'amore tra Naomi Campbell e Liam Payne, la modella chiude la frequentare con il cantante dei One Direction

È finita la love story fra Naomi Campbell e Liam Payne: "Ero terribilmente annoiata"

Non c’è futuro per l’amore sbocciato su i social tra Naomi Campbell e Liam Payne, ex leader dei One Direction. I due che si sono frequentati dopo un breve flirt su instagram, avrebbero già interrotto la loro relazione e, per una volta, la differenza d’età non è stato il fattore scatenante. A cercare di capire la causa che ha spinto i due a mettere fine la frequentazione, è stata una fonte vicina a Naomi Campbell che, al The Sun, ha riportato le ultime dichiarazioni della modella.

"Naomi ha deciso di lasciar perdere. Non è più coinvolta da Liam e ha deciso di metterlo da parte – e aggiunge -, semplicemente era terribilmente annoiata. Non sono mai stati una vera coppia, erano molto casual." Secondo la fonte, Liam non avrebbe retto il contro con gli ex fidanzati della modella che, in confronto a al cantante degli One Direction erano dei mostri sacri della sensualità. "È sempre stato un passo indietro. Liam non poteva essere quello che Depp e Briatore sono stati per Naomi," conclude.

Eppure non ci sarebbe nessun rimpianto tra due, la rottura non sarebbe stata traumatica, soprattutto per Liam Payne che è ancora segnato dalla sua storia con la cantante Cheryl Cole.

Commenti