Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Flirt in corso fra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci?

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ad appena 18 anni è già una donna affascinante e una piccola star. Si vocifera di un flirt nato tra lei e un altro figlio vip, Giovanni Antonacci. Gli indizi su Instagram danno credito al gossip sulla neo storia tra i due

Flirt in corso fra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci?

L'estate è la stagione degli incontri nuovi e degli storie d'amore fuggevoli. Il clima caldo e l'atmosfera frizzante danno impulso alla nascita dei flirt. Le voci di gossip circolanti riferiscono proprio su un presunto flirt scoppiato tra la giovane e bella Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, e Giovanni Antonacci. Le prove tangibili sulla fondatezza di tale nuova storia d'amore sono presenti sui loro profili social. Entrambi hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme in pose complici e ironiche. Tali indizi darebbero credito ai pettegolezzi in corso, anche se nessuno dei due figli vip ha confermato apertamente la veridicità del loro flirt.

Jasmine Carrisi, nata nel 2001, è una 18enne che si affaccia alla vita adulta. Negli ultimi tempi i suoi ammiratori hanno potuto constatare il mutamento nelle fattezze fisiche di Jasmine, che da giovane adolescente sta diventando una donna molto affascinante. La giovane Carrisi sta spopolando sui social network, proprio per la sua particolare avvenenza. Sono molti i fan che la accostano a sua madre Loredana, notando una forte somiglianza tra le due: identica bellezza e sguardo ammaliante e spavaldo. Le foto pubblicate sui social da Jasmine stanno riscuotendo molto seguito, poiché esibiscono la sua bellezza da copertina: lunghi capelli biondi, viso dai tratti gradevoli, occhi grandi, caratteristiche da perfetta donna dello spettacolo. Ma, al contrario, la giovane Carrisi coltiva altri obiettivi, in primis, quello di proseguire negli studi e diventare pediatra. La figlia di Al Bano e la Lecciso è cresciuta al riparo dalle luci del mondo dello spettacolo, in quanto ha sempre respirato l'aria della terra pugliese nelle tenute agricole del padre.

Adesso i suoi fan si stanno focalizzando sulla presunta love story nata, e sull'ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla Carrisi, nel quale compare con un ragazzo in pose ravvicinate. Lui è Giovanni Antonacci, un altro figlio di personaggi famosi, suo padre è Biagio Antonacci, e sua madre è Margherita Morandi, figlia del noto Gianni. Giovanni e Jasmine sono coetanei, al contrario di lei, lui ha intrapreso il suo percorso per fare ingresso ed emergere nel campo dello musica. Il nipote di Gianni Morandi, infatti, seguendo le orme del nonno, ha esordito come cantante con il singolo "Se mi scegli", chissà se sottindenda un messaggio diretto alla bella Jasmine.

Oltre alla foto in cui appaiono insieme, ci sono altri indizi che lasciano intuire che tra la Carrisi e Antonacci sia in corso un flirt.

Lui, nel post sospetto la appella con il nomignolo "fiore di loto", evidentemente, è un modo per dimostrarle il suo affetto e l'interesse che nutre per lei. Inoltre, Antonacci ha pubblicato un ulteriore post, altrettanto equivoco, in cui scrive "amore mio non mi manchi", che lascia intendere che stia realmente vivendo una qualche storia d'amore.

El Ropero

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Fiori di loto @jasminecarrisi

Un post condiviso da GIOVANNI (@giovanniforeal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica