Cultura e Spettacoli

Flora Canto in ospedale: “Estate di flebo, digiuni e un intervento andato bene”

Flora Canto ha trascorso gli ultimi dieci giorni in ospedale a causa di un intervento: lo ha reso noto la compagna di Enrico Brignano, che ha spiegato di aver superato tutto e di doversi solo dedicare al riposo prima del ritorno in tv

Flora Canto in ospedale: “Estate di flebo, digiuni e un intervento andato bene”

L’estate di Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, non è stata una delle più facili: l’attrice ha reso noto di aver trascorso gli ultimi dieci giorni in ospedale a seguito di un intervento che si è concluso in maniera positiva.

Lo ha raccontato attraverso la sua pagina Instagram dove ha pubblicato uno scatto che la ritrae sul letto di ospedale, ma con lo sguardo pieno di ottimismo. Flora Canto, infatti, ha superato brillantemente l’intervento al quale si è sottoposto e dovrà affrontared un periodo di riabilitazione prima di tornare in tv come protagonista della prossima edizione di Tale e quale show. “Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni finalmente si esce – ha esordito la compagna di Brignano - . È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, Grazie a Dio. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi”.

La Canto, dunque, ci ha tenuto a ringraziare tutta l’equipe medica che le è stata accanto durante questi particolari giorni in ospedale e il compagno “che ha cercato di starmi accanto pur compensando la mia assenza a casa”. Le prossime settimane saranno per l’attrice dedicate alla riabilitazione e al riposo. “Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre, quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate – ha continuato a scrivere lei - . Ed ora finalmente mi godo la mia topolina... senza dubbio la mia migliore cura”.

La Canto, infatti, potrà tornare a casa dalla figlia Martina, nata dalla relazione con Enrico Brignano.

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre quindi devo recuperare velocemente! se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..Ed ora finalmente mi godo la mia topolina... senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti.

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Commenti