Cultura e Spettacoli

"La Forma dell'Acqua", boom nella vendita di sex toy a tema

Vendite boom per il vibratore ispirato al film "La Forma dell'Acqua": il regista Guillermo Del Toro, però, pensa il dildo non sia accurato

"La Forma dell'Acqua", boom nella vendita di sex toy a tema

Il vibratore ispirato a "La Forma dell'Acqua" è andato esaurito online in soli 20 minuti. Il Premio Oscar ha portato bene all'azienda produttrice di questi sex toys in silicone, la XenoCat Artifacts, e all'artista che li ha disegnati: Ere. Sono stati infatti stati realizzati 28 dildo ispirati all'uomo anfibio che si vede nel film, messi poi in vendita su Etsy: i dispositivi sono andati a ruba in pochissimi minuti, con feedback entusiastici da parte degli acquirenti.

The Wrap scherza sulla tendenza, sottolineando come il tempo necessario per esaurire le scorte sia stato lo stesso che è servito a Jimmy Kimmel - il comico che ha presentato la kermesse cinematografica quest'anno - per fare una battuta. E ora Ere ne realizzerà probabilmente degli altri, mentre sogna di essere ringraziata dal regista Guillermo Del Toro e dall'attore che interpreta l'uomo anfibio ne "La Forma dell'Acqua", cioè Doug Jones.

Dei ringraziamenti che non sono arrivati, sebbene regista e attore abbiano voluto spiegare la loro opinione. Mentre Jones avrebbe preferito la realizzazione di una action figure, come spiega Cinema Blend, e non un'appendice in silicone disponibile in due misure, Del Toro ha commentato che il dildo sembra più una fan art poiché poco accurato. La ragione del giudizio lapidario risiede nel fatto che i pesci siano spesso ermafroditi: "Sono certo che Dunkirk non abbia quel problema - ha infatti commentato il regista - Non penso sia una rappresentazione accurata. È una qualche forma di fan art".

"Dunkirk" è un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: sarebbe davvero insolito immaginare un dildo ispirato a questa pellicola.

Commenti