Cultura e Spettacoli

"Tu stuprata? Avevate bevuto...". Ora è bufera sul giudice di Forum

Il Telefono Rosa si scaglia contro Forum e la giudice Cavallo per un diverbio che è avvenuto in trasmissione lo scorso 23 Gennaio

"Tu stuprata? Avevate bevuto...". Ora è bufera sul giudice di Forum

La polemica che è scoppiata attorno alla trasmissione di Forum, riguarda un caso analizzato nella puntata trasmessa il 23 gennaio su Rete 4. Nel mirino è finito il Giudice Melita Cavallo, accusata per il comportamento che ha riservato a una giovane intervenuta in trasmissione. È il Telefono Rosa che, sui profili social, riporta l’accaduto.

“Non possiamo ignorare le centinai di segnalazioni che stiamo ricevendo” scrive la società su Facebook. “Avevate bevuto entrambi” accusa il giudice di Forum e, questa mancanza di tatto, avrebbe scatenato l’indignazione del web. “La protagonista è Carlotta, una ragazza che a 17 anni è stata violentata e, da quella violenza, è nato Riccardo” racconta l’associazione. “In trasmissione il padre dopo sei anni di carcere chiede di poter far parte della vita del figlio. La giudice acconsente e subito scatta un diverbio” continua. “Ovviamente la giovane è risentita e spiega con non può più credere nella giustizia e che non avrebbe mia pensato che il figlio fosse costretto a rivedere il padre.”

Il giudice però ribatte e, come riporta il Telefono Rosa "non ha risparmiato parole dure e aspre, affermando che non si è mai fatta aiutare per la violenza ricevuta. Ma la donna risponde che si regge in piedi proprio perché ha trovato sostegno.

” La giudice però insiste nella sua filippica e continua ad accusare la giovane di essere stata lei stessa la causa della violenza.

Commenti