Cultura e Spettacoli

La foto hot di Ornella Muti pubblicata (di nascosto) da Naike Rivelli

Uno scatto fatto di nascosto alla madre. Naike Rivelli fa il pieno di like, ma stavolta non è una sua immagine a far impazzire i fan

La foto hot di Ornella Muti pubblicata (di nascosto) da Naike Rivelli

Uno scatto fatto di nascosto alla madre. Naike Rivelli fa il pieno di like, ma stavolta non è una sua immagine a far impazzire i fan, besì quella di sua madre, Ornella Muti "immortalata in déshabillé in un suo momento intimo. Foto rubata da Naike Rivelli nascosta nel bed&breakfast più magico del Lazio a Formello", come ha scritto la Rivelli.

Una foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ritrae la Muti di schiena seduta e con un tanga che si intravede.

"Mamma la vedono come una grande Diva - ha scritto ancora la Rivelli - io la vedo soprattutto come una grande donna, sana, forte, un esempio di armonia tra anima, mente e corpo, da seguire".

Ornella Muti, in déshabillé -photo stolen, by me in the magical bnb in Formello - people see her as diva- I see a healthy beautiful strong woman, that physically shows the life she leads- An example to follow for many... ! OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo - photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello - Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna- sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire.@ornellamuti @rominabai @kaddarinalangstrumpf @elleluxibiza @morellanicoleserrao @blueeyedfamily @luciopresta @paolabaraleofficial @paolaperego17 @stefaniapanella @_e_r_iika @luciopresta @brunofaenza @hunt.brand @dagocafonal #ornellamuti wearing @victoriassecret

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Commenti