Cultura e Spettacoli

Una foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni scatena i fan: "Sareste una bella coppia"

Una foto postata da Roberto Bolle insieme al cantante marco Mengoni ha acceso la fantasia dei fan che vorrebbero che i due fossero una coppia

Una foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni scatena i fan: "Sareste una bella coppia"

Una foto postata dal ballerino Roberto Bolle a New York insieme a Marco Mengoni ha mandato i fan in delirio.

Una foto normalissima, tra amici. Ma qualcuno ci ha visto già altro e sono così iniziate le supposizioni su una presunta relazione sentimentale tra il ballerino e il cantante vincitore di X Factor.

"Sareste una bella coppia", "Sposatevi", "Siate meravigliosi insieme". Questi sono alcuni dei commenti postati sutto lo scatto che ha superato in pochissime ore i 28 mila like.

Roberto Bolle ha fatto outing nel 2009 dopo essere stato paparazzato con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Alla fine della loro storia proprio il medico aveva preso la parola: "Quello che c'è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c'è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi... Il nostro è stato un bell'inizio, ma è andato a morire da solo".

Marco Mengoni, invece, non ha mai dichiarato di essere omosessuale ma in un'intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2013 aveva parlato della sua vita privata: "Ho costruito tutta la mia carriera sull'ambiguità, e ora dovrei rilasciare una dichiarazione che fughi ogni dubbio? Non lo dirò mai, anzi. Perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento...".

Adesso questa foto che potrebbe significare solo amicizia.

Mentre i tanti fan dei due sperano sia l'inizio di una storia d'amore.

Commenti