Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani: "Non faccio l'amore da due anni"

Francesca Cipriani si è professata casta da ben due anni: la showgirl, ospite di Pomeriggio Cinque, ha lanciato un appello all'uomo della sua vita affinché si accorga di lei

Francesca Cipriani: "Non faccio l'amore da due anni"

È tornata ad essere ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e, per l’occasione, Francesca Cipriani si è lasciata andare ad una confessione inaspettata riguardo la sua vita sessuale.

Accomodatasi nel salotto pomeridiano di Canale 5, la Cipriani ha impressionato il pubblico per il nuovo look sfoggiato: caschetto nero cortissimo e mise animalier che non sono passati affatto inosservati. "Spero che questo look choc faccia arrivare l’amore – ha esordito la bombastica showgirl, lasciando intendere di essere single e alla ricerca dell’uomo della sua vita - Ormai ho perso il conto, sono casta da anni!". Argomento del pomeriggio, infatti, è stato la castità professata da alcuni vip tra i quali spunta anche il nome della Cipriani insieme a quello di Flavia Vento e Simona Tagli.

Casta, ma per volontà altrui, la showgirl si è auto sponsorizzata nel tentativo di ammaliare l’uomo della sua vita che dovrebbe essere "simpatico, onesto e, soprattutto, vero". “Uomini d’Italia, all’arrembaggio! – ha continuato la Cipriani con una sorta di telepromozione - . Su, coraggio, io sono qua...".

Con la complicità di Barbara d’Urso, quindi, la showgirl, che si è recentemente scagliata contro Valentina Vignali che l’ha definita, pur senza conoscerla, una delle persone più stupide mai conosciute, ha lanciato un appello all’uomo della sua vita. Riuscirà a trovarlo entro maggio, come si è augurata lei stessa?

Commenti