Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani: "Walter Nudo è gay, è fidanzato con un ragazzo"

Confronto tra Francesca Cipriani e Walter Nudo a Live- Non è la d'Urso: lei lo ha accusato di fingersi eterosessuale ma di essere, in realtà, legato ad un uomo

Francesca Cipriani: "Walter Nudo è gay, è fidanzato con un ragazzo"

Per Francesca Cipriani, il rifiuto da parte di Walter Nudo è stata una vera e propria delusione e, ospite di Live- Non è la d’Urso, la showgirl ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti dell’ex concorrente del Gf VIP.

L’amore della Cipriani per Nudo è scoppiato durante la partecipazione di quest’ultimo all’edizione Vip del reality show. Più volte, nei salotti di Barbara d’Urso, lei aveva raccontato di essersi innamorata di Walter semplicemente attraverso ciò che vedeva dal piccolo schermo ma, quando lui è uscito dalla Casa, Francesca è rimasta profondamente delusa dal suo atteggiamento. Walter, infatti, non ha mai risposto ad un messaggio che gli ha inviato e, da quell’episodio, l’amore della Cipriani per Nudo si è trasformato in rabbia e disgusto.

Così, ospite di Live, la showgirl ha ribadito il suo pensiero sull’attore e, guardandolo in faccia, lo ha accusato di essere falso e costruito, ma anche di fingersi eterosessuale nascondendo la sua omosessualità. “Di te non ho una bella idea. Sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone messi insieme. Ho capito che sei un personaggio costruito – ha sbottato Francesca Cipriani, lasciandosi andare ad una dichiarazione choc - . Sono andata nel profondo per capire il personaggio. So che è fidanzato e che questa persona ce l’ha con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo”. “Walter Nudo è legato ad un ragazzo”, ha rivelato lei dopo varie insistenze da parte dei presenti, mentre l’attore le ha fatto eco spiegandole che la persona di cui parla si chiama Walter ed è un suo caro amico.

Ma la Cipriani non ci ha creduto e ha continuato a sostenere le sue tesi nonostante l’intervento di Lele Mora a favore di Nudo: “Dopo l’Isola dei famosi aveva un blocco, ma si liberò dopo tanto tempo con una donna”.

Commenti