Cultura e Spettacoli

Francesca Fialdini: "Un figlio è un miracolo, sposterei pure le montagne"

Francesca Fialdini confessa il suo desiderio di maternità e, oggi che ha 40 anni, ammette di sentire forte la voglia di avere un figlio

Francesca Fialdini: "Un figlio è un miracolo, sposterei pure le montagne"

Oggi che ha 40 anni, Francesca Fialdini non nascondere il desiderio di diventare madre. Innamorata pazza di un uomo che ha deciso di far rimanere nell’anonimato, la conduttrice di Rai Uno ha ammesso di sentirsi pronta per accogliere nella sua vita un bambino.

Il lavoro mi tiene viva, non ne farei a meno – ha spiegato la Fialdini in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - . Ma un figlio è un miracolo, sposterei pure le montagne”. Desiderosa di diventare madre, la conduttrice di “Da noi...a ruota libera”, ha continuato ad esprimersi sul forte desiderio di mettere al mondo un figlio oggi che ha da poco compiuto 40 anni. “Ho appena compiuto 40 anni e mentirei se dicessi che non ci penso – ha continuato a spiegare rispondendo alle curiosità sulla sua voglia di diventare mamma - . Però non si nasce mamme a tutti i costi e cercare un figlio è forzare la vita tanto quanto decidere di non averne a priori”.

Speranzosa di diventare mamma, pur senza forzare l’andamento del destino, Francesca Fialdini ha confermato di essere molto coinvolta dal suo attuale fidanzato. “Innamorata pazza” di questo uomo misterioso, il volto di Rai 1 ha scelto di tutelare ancora una volta la sua privacy. Eppure, sul concetto di amore, ha le idee ben chiare: si tratta di un meraviglioso mistero. “L’amore è un mistero – ha detto - . A lungo andare, i pregi della persona amata si trasformano in difetti e i difetti diventano pregi”. “Perché succede? Mistero – ha aggiunto ancora - . E perché due persone che non si conoscono ad un certo punto si cercano e vogliono che il sentimento che le lega sia sempre più forte? Mistero.

E perché magari un bel giorno ti svegli e la persona che hai accanto non ti piace più? Mistero”.

Commenti