Cultura e Spettacoli

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del GF si sono sposati

I due ex concorrenti del Grande Fratello Francesca Rocco detta “Chicca” e Giovanni Masiero si sono uniti in matrimonio qualche giorno fa a Verona e hanno pubblicato sui social un post per ringraziare i fan

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del GF si sono sposati

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del "Grande Fratello" si sono sposati; i due ex concorrenti del GF si sono detti sì sabato 30 aprile a Verona, città di natale di lui, a coronamento di una storia d’amore nata tra le pareti della casa più spiata d’Italia.

La coppia aveva partecipato alla tredicesima edizione della trasmissione televisiva, dove si erano conosciuti e innamorati; sin da subito tra di loro era scoppiata una forte attrazione, culminata in una storia d’amore che aveva appassionato molti telespettatori del popolare reality show, a cominciare dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. La loro relazione era poi continuata anche al di fuori della casa del GF, lontano dalle telecamere. Durante una fuga d’amore a Barcellona, Giovanni Masiero aveva poi fatto la proposta di matrimonio alla sua “Chicca”, chiedendola in sposa.

La cerimonia, celebrata nella città di Romeo e Giulietta tra l’affetto di amici e parenti, è stata documentata dai due ragazzi che sui social hanno voluto condividere la felicità del momento con i loro fan.

Qualche giorno dopo il matrimonio, Francesca Rocco ha scritto su Facebook: “È appena terminata la nostra prima giornata da marito e moglie. La prima giornata come Signora Masiero. Che dire... distrutti, sfiniti se non devastati ma così felici, così colmi d'amore che ci sembra di scoppiare. Verona, la città che ci ha uniti... e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre. Desidero condividere questo mio stato d'animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia”.

Anche Giovanni Masiero ha voluto ringraziare i fan per l’affetto dimostrato sia all’uscita della chiesa che online: “Che giornata e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi lì con noi nel giorno più importante è stato magnifico pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per le urla, per gli applausi, per i baci, per le lacrime, per gli spazi sui giornali, per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello… e la felicità è reale solo se condivisa”.

Commenti