Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi fermati dai carabinieri

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati fermati dai carabinieri e hanno documentato tutto via Instagram

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi fermati dai carabinieri

Da quando sono usciti allo scoperto, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono inseparabili: i due non si allontanano mai e condividono la loro quotidianità su Instagram, dove hanno raccontato uno degli ultimi episodi accaduti loro.

La coppia composta dai due ex protagonisti di Temptation Island, infatti, sembra essere una delle più seguite sui social dove, poche ore fa, l’ex tentatore ha raccontato di essere stato fermato nella serata di ieri dai carabinieri. Una situazione che, a quanto pare, è accaduta più volte a Francesco, ma che ha colto alla sprovvista la sua fidanzata. “L’ho detto che io con questi ho l’abbonamento – ha scherzato lui - . Pure a lei l’hanno fermata, a me fermano sempre...ma come mai amò?”. Chiofalo e la Fiordelisi, tuttavia, non sono apparsi affatto preoccupati di quanto stesse accadendo e lui ha annunciato che farà una storia ogni volta che le forze dell’ordine lo fermeranno per strada.

Antonella, intanto, sembra aver trovato la risposta alla domanda del fidanzato, “perseguitato” dalle divise durante i suoi tragitti in auto. “Saranno i tatuaggi!”: ha esclamato la napoletana, certa che l’aspetto di Francesco possa scatenare dei dubbi in chi lo guarda.

Chi lo ha seguito in tv, però, sa che l’esteriorità di Chiofalo cozza con quella che è la sua indole e che il “Lenticchio” di Temptation Island è, in realtà, un ragazzo dal cuore tenero.

Francesco Chiofalo

Commenti