Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko è andato a convivere con il suo nuovo amore?

Il settimanale Oggi rivela che l’attore, innamoratissimo, da qualche tempo vive insieme alla sua nuova fiamma, di cui non si conosce ancora il nome

Gabriel Garko è andato a convivere con il suo nuovo amore?

La notizia è stata appena lanciata e già si è scatenato il toto-nomi. La curiosità dei fan è grande, chi sarà la fortunata che ha fatto perdere la testa al bellissimo attore e modello Gabriel Garko, sogno proibito di moltissime donne italiane? Nessuno lo sa ancora con certezza, ma pare che lui sia contentissimo di questa relazione e che non veda l’ora di ufficializzarla.

Si legge infatti sul settimanale Oggi: “A Roma si mormora che Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura iniziato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo legalmente”. Stanco di dover smentire ogni volta le voci sulla sua presunta (e molto chiacchierata) omosessualità, l’attore ha esibito di recente un anello al dito, segno inequivocabile che il suo cuore non è più libero. C’è però chi continua a insinuare che la sua dolce metà non sia una donna, bensì il fascinoso Gabriele Rossi, collega e amico di lunga data.

I due sono stati avvistati insieme in molteplici occasioni, l’ultima delle quali durante una vacanza sulla neve insieme alla ex Eva Grimaldi e alla sua futura sposa Imma Battaglia. Il matrimonio delle due è stato fissato il prossimo 19 maggio e Gabriel sarà uno dei testimoni di nozze. Potrebbe essere

6px; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: left; text-decoration: none; text-indent: 0px; text-transform: none; -webkit-text-stroke-width: 0px; white-space: normal; word-spacing: 0px;">forse durante quell’evento che l’attore presenterà finalmente al pubblico la persona che lo ha fatto capitolare? Non ci resta che attendere quella data.

Commenti