Cultura e Spettacoli

Gabriele Pippo agli hater della sua Silvia: "Ho detto cose non veritiere"

In una nuova Instagram story, il figlio di Pippo Franco ha voluto difendere ancora una volta la sua fidanzata, Silvia Tirado, dagli ultimi attacchi social

Gabriele Pippo agli hater della sua Silvia: "Ho detto cose non veritiere"

Dopo aver animato il docu-reality sui tradimenti dei vip condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation island vip, la coppia di fidanzati formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado è tornata a far parlare di sè. Questa volta, Gabriele, figlio del cabarettista de Il baglino, Pippo Franco (pseudonimo di Francesco Pippo), è finito al centro dell'attenzione mediatica per aver di nuovo difeso a spada tratta la sua fidanzata. Quest'ultima aveva recentemente minacciato su Instagram di voler adire le vie legali contro i bulli, che sui social le hanno rivolto offese e/o comunque parole poco carine, come l'appellativo "scimmia" usato con accezione dispregiativa del termine stesso.

Ad intervenire a difesa di Silvia, era stato proprio il fidanzato della Tirado, il quale ora è accusato indirettamente dal web di aver criticato per primo la sua amata, nel corso del viaggio intrapreso dalla coppia al docu-reality sui tradimenti di Canale 5.

E la risposta del figlio di Franco, alle ultime accuse ricevute dagli hater, non si è fatta attendere molto. "Non arrabbiatevi se difendo Silvia, avete torto -queste sono le prime parole che Pippo ha riportato in una delle sue nuove Instagram stories, in risposta agli ultimi attacchi ricevuti dai follower-. Alcune cose non si giustificano".

Gabriele Pippo fa mea culpa dopo Temptation island vip

Gabriele Pippo ritiene che non sia -per nessun motivo- giustificabile il cyberbullismo che in molti hanno mosso in rete contro la sua ragazza. E, a conclusione del suo ultimo messaggio condiviso su Instagram, il produttore musicale fa, tuttavia, mea-culpa, ammettendo cioé di aver usato parole troppo forti sul conto della sua amata Tirado a Temptation island vip: "Non sto difendendo solo lei, ma tutte le persone che sono vittime di questi insulti denigratori, purtroppo ricorrenti... È vero, anche io ho sbagliato dicendo cose pesanti sul suo conto e non veritiere". Pippo, infine, scrive: "Con questo messaggio chiudo il discorso. Peace".

Segui già la pagina di gossip de Il Giornale?

Temptation Island

Commenti