Cultura e Spettacoli

Gaffe a 'Reazione a Catena': "Cosa non ha Maurizio Costanzo?"

Tre concorrenti del programma condotto da Amedeus dovevano indovinare la parola "collo" e per farlo hanno usato uno modo del tutto originale

Gaffe a 'Reazione a Catena': "Cosa non ha Maurizio Costanzo?"

Durante la puntata di "Reazione a Catena", il programma condotto da Amadeus su Rai Uno, tra concorrenti sono stati i protagonisti di una clamorosa gaffe.

Mercoledì 31 agosto, una squadra di giocatori doveva far indovinare al terzo membro del gruppo la parola "collo" senza usare sinonimi del termine. I due amici, inconsapevolmente, hanno usato uno strategemma del tutto creativo: "Che cosa non è Maurizio Costanzo?". La concorrente ha subito indovinato la risposta, ma una volta data è scoppiata a ridere e con lei tutto lo studio. (Guarda il video)

Anche il conduttore Amadeus non ha potuto fare altro che sorridere dell'accaduto e fare "i complimenti" ai ragazzi per il loro ragionamento del tutto originale. Questa piccola gaffe è stata vista da milioni d telespettarori e rapidamente ha fatto il giro della rete. Solo dopo qualche minuto, infatti, il gruppo di Facebook, "Squilibrati mentali", ha condiviso il filmato che ha ottenuto migliaia di commenti. (Guarda il video)

Amadeus non è nuovo alle gaffe. Solo l'anno scorso, invece di chiamare il gruppo con il nome corretto "sì la so", il conduttore ha esclamato: "Bella prestazione per la squadra sì la do".

Anche in quell'occasione, il pubblico non è riuscito a trattenere le risate.

Commenti