Cultura e Spettacoli

Garofalo, tweet di Sonia Bruganelli: "Affetto solo ora che non c'è più"

La moglie di Bonolis piange la morte di Marco Garofalo. E su Twitter spiega: "Se fosse riuscito a sentirlo (l'affetto, ndr) mentre era ancora in vita sarebbe stato felice... molto"

Garofalo, tweet di Sonia Bruganelli:  "Affetto solo ora che non c'è più"

Il mondo della tv piange Marco Garofalo, noto coreografo con oltre 700 balletti creati per la tv per diversi e fortunatissimi programmi tv. Non solo: anche noto professore del talent show di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi.

Il commento sui social network

Nella giornata di ieri la tv e i suoi attori hanno pianto la scomparsa di Garofalo. E come loro, gli utenti presenti sui social network hanno espresso il loro dolore.. Un affetto che emoziona. Ma - come purtroppo spesso accade - qualcuno ha da ridire. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, dal suo profilo Twitter scrive: "Bello vedere quanto affetto ci sia ora sui social per Marco Garofalo. Se fosse riuscito a sentirlo mentre era ancora in vita sarebbe stato felice... molto".

Non un polemica di certo. Bensì un pensiero che alcuni hanno voluto comprendere mentre altri condannare. Come un utente che scrive: "Perché polemizzare sempre... taci".

Un attacco che la Bruganelli spegne con un secco: "Cretino, evita di commentare tanto per sentirti vivo".

Commenti