Cultura e Spettacoli

George Michael lascia l'eredità a sorelle e cari: escluso il fidanzato dal testamento

Il cantante di "Last Christmas", George Michael, ha lasciato la maggior parte della sua eredità alle sorelle, al padre e agli amici

George Michael lascia l'eredità a sorelle e cari: escluso il fidanzato dal testamento

A ormai più di due anni di distanza dalla sua morte avvenuta a Natale 2016, il cantante di "Last Christmas" è tornato al centro dell'attenzione mediatica. Sono stati infatti divulgati dei nuovi dettagli circa le ultime volontà espresse da George Michael, il quale, nel suo testamento, ha tenuto a destinare in eredità la maggior parte delle sue fortune alle sorelle. A spartirsi il patrimonio da 97,2 milioni di sterline (circa 110 milioni di euro) vantato da Michael, saranno infatti le sorelle Melanie e Yioda e il padre Kyriacos.

Alle sorelle, in parti uguali, la star ha lasciato in eredità la quota più consistente del suo patrimonio, comprese le due case londinesi. Mentre al padre Kyriacos resterà la scuderia di cavalli da corsa, dove l'uomo vive da tempo.

George Michael esclude il fidanzato Fadi Fawaz dal testamento

Nulla è stato lasciato in eredità per Fadi Fawaz, ultimo compagno del compianto George Michael. Il cantante infatti ha deciso di escludere il suo fidanzato dal testamento. Era stato proprio Fadi a trovare il corpo dell'artista senza vita più di 2 anni fa, nella villa di Regent’s Park a Londra.

Le opere d’arte e antiquariato andranno destinate all’associazione benefica The Mill Charitable Trust, fondata da George Michael nel 2009.

George ha pensato di includere anche i suoi più cari amici nel testamento: l’ex corista degli Wham! Shirlie Kemp, il produttore discografico David Austin, l’assistente personale Michelle May, la modella Kay Beckenham, il cugino Alex Georgiou, l’amica di famiglia Sonia Bird e l’addetta stampa Connie Filippello.

Spetterà alla sorella del cantante, Yoda, scegliere cosa donare in eredità ad ognuno dei menzionati cari.

Commenti