Cultura e Spettacoli

Georgette Polizzi si alza dalla sedia a rotelle e prova a camminare. Il video che commuove il web

La stilista vicentina ha pubblicato sui social un filmato nel quale mostra di non aver mollato, ma di essersi impegnata a camminare: "Ponetevi un obiettivo e raggiungetelo"

Georgette Polizzi si alza dalla sedia a rotelle e prova a camminare. Il video che commuove il web

Dopo aver annunciato ai suoi fan che non sta passando un bel periodo, Georgette Polizzi è tornata sui social per aggiornare il pubblico sulle sue condizioni di salute.

Da più di una settimana, infatti, la stilista vicentina è ricoverata in ospedale e sta eseguendo alcuni accertamenti neurologici. "Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo", scriveva soltanto qualche giorno fa Georgette. La fidanzata di Davide Tresse ha scoperto di avere qualcosa che non va, dopo che ha notato un forte tremolio alle mani. Qualche esame e alla fine la situazione è precipitata tanto che "non ho più il controllo del mio corpo". Ma Georgette è una guerriera e riuscirà a superare anche questa.

Intanto, è tornata sui social per i suoi fan che ogni giorno la sostengono e le fanno sentire il loro calore. Così ieri pomeriggio, la Polizzi ha voluto pubblicare su Instagram un video da brividi. Per la prima volta dopo il ricovero, infatti, Georgette si è fatta vedere su una sedia rotelle e con l'aiuto del suo amato fidanzato ha fatto cinque passi. "Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video - scrive Georgette - non tanto per farvi vedere la mia mise ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che hanno o stanno perdendo la speranza!! Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere... che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. [...] Se penso che sembrava una cosa inarrivabile ed invece eccomi qui!! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi, simbolici ...ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!! Tra tre giorni vi sparo 10 passi".

Il video ha veramente avuto un forte impatto sul pubblico. Perché nonostante il momento difficile che Georgette sta affrontando, la stilista non vuole mollare e non lo farà.

E questo deve essere d'esempio.

CINQUE PASSI... Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video... non tanto per farvi vedere la mia mise ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che hanno o stanno perdendo la speranza!! Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere... che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. Ho chiamato questo video 5 passi perché quattro mi sembrava riduttivo... nel quotidiano il 4 è un numero che sminuisce a mio avviso per la serie “4 stracci” oppure “facciamo 4 chiacchiere” ... il 6 lo vedevo troppo complesso !! 5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro!! Se penso che sembrava una cosa cosa inarrivabile ed invece eccomi qui!! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi,simbolici ...ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!! #NONSIMOLLAUNCAZZO Tra tre giorni vi sparo 10 passi

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪI (@georgettepol) in data:

Commenti