Georgina Rodriguez e il bagno sexy: follower in delirio su Instagram

Georgina Rodriguez, sexy compagna di Cristiano Ronaldo, ha allietato la serata dei suoi tanti follower con un bagno sensuale e rilassante

Georgina Rodriguez si è già ambientata alla grande in Italia: la sexy compagna di Cristiano Ronaldo è la wags più seguita tra quelle dei calciatori con quasi 10 milioni di follower su Instagram, 9,4 per la precisione. Il fuoriclasse portoghese è ora concentrato per il match del 12 marzo quando all'Allianz Stadium arriverà l'Atletico Madrid di Diego Simeone e Antoine Griezmann che all'andata si impose per 2-0 grazie ai gol di Gimenez e Godin.

L'impresa per la Juventus è ardua ma Cristiano Ronaldo è concentrato anche perchè il club di Corso Galileo Ferraris ha deciso di portarlo in Italia proprio per dare quel tocco in più per cercare di vincere la Champions. Il 12 marzo tra gli spalti ci sarà sicuramente anche Georgina a fare il tifo per il suo Cristiano ma nel frattempo nella serata di ieri ha voluto allietare i suoi follower con un bagno molto sexy. La modella spagnola, infatti, ha fatto un video nella sua vasca da bagno con un led luminoso in bocca. Il video ha totalizzato quasi 2,5 milioni di like e ha scatenato i tanti fan con una quantità infinita di messaggi.

[[

Baño relajante HiSmile @hismileteeth

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

]]

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.