Cultura e Spettacoli

Gf, Cristiano Malgioglio rivela: "Ieri sera ero senza mutande"

Cristiano Malgioglio rivela che sotto al kilt indossato durante la prima puntata del Gf non aveva le mutande

Gf, Cristiano Malgioglio rivela: "Ieri sera ero senza mutande"

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Gf. Un'edizione partita col botto che ha regalato ai telespettatori decine di colpi di scena. Ogni personaggio, infatti, porta con sé una storia da raccontare. Dalla figlia di Rutelli alla ex compagna di Morgan. Ma sicuramente, a tenere banco, è stato Cristiano Malgioglio. L'irreverente opinionista si è palesato nel programma prima direttamente nella Casa, poi in studio con un kilt scozzese.

Ovviamente, tutto il pubblico a casa e in studio (e la stessa conduttrice) se il cantante indossasse le mutande. "Ma dai non toccare", ha più volte urlato Malgioglio in diretta. Ma queste mutande c'erano o non c'erano? A rivelarlo è stato lo stesso Cristiano. In un’intervista al sito Look da Vip, ha ammesso di non aver avuto nulla sotto il suo kilt scozzese, "solo frutta e verdura".

"Ve lo svelo in esclusiva - ha spiegato - sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara (D'urso, ndr) ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano". E ancora: "È un vintage, indossato da Sean Connery. È stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le ‘gonne’ mi calzano a pennello".

Mistero svelato, quindi..

.

Commenti