Cultura e Spettacoli

Gf, la figlia di Bobby Solo ricade nel vortice dell'autolesionismo

L'ex gieffina Veronica Satti fa sapere come sta oggi, dopo un brutto periodo che la stava per riportare nel vortice dell'autolesionismo

Gf, la figlia di Bobby Solo ricade nel vortice dell'autolesionismo

Dopo essere diventata una dei concorrenti più amati del Grande Fratello 15, Veronica Satti è tornata a far parlare di sé. La figlia di Bobby Solo ha fatto sapere in rete di non essere totalmente guarita dall'autolesionismo di cui è vittima da tempo.

La tendenza ad autolesionarsi sembra non abbandonarla, neanche dopo che l'ex gieffina è riuscita a ricucire i rapporti con il suo padre biologico. "In quest’ultimo periodo sono caduta nuovamente nel baratro - fa sapere Veronica in una storia condivisa con i follower su Instagram -. Ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui".

Le ricadute nell'autolesionismo

L'ex gieffina si dice, nonostante l'ultimo periodo difficile, grata a Bobby Solo: "Devo ringraziarlo di cuore, perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan. Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto.

Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti, e probabilmente ogni giorno dovrò farci i conti, ma oggi oggi oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini c’è anche mio papà e la sua famiglia, e questa è la mia vittoria più grande".

Grande Fratello

Commenti