Gf, il Ken umano rivela: "Approccio ravvicinato con Simone Coccia"

Dopo la sua partecipazione al Gf Nip, Rodrigo Alves ha confessato di aver percepito certe attenzioni particolari da Simone Coccia durante il bagno nella vasca idromassaggio

Gf, il Ken umano rivela: "Approccio ravvicinato con Simone Coccia"

La partecipazione al Gf Nip di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, ha particolarmente attirato l'attenzione sul suo personaggio.

La star internazionale, infatti, ha conquistato tutti con il suo rispetto ed educazione, ma anche, o forse soprattutto, per la sua storia. A qualche settimana di distanza dalla sua uscita dalla casa del Gf Nip, però, spunta un particolare inedito. Stando a quanto rivela Alberto Dandolo su Dagospia, Rodrigo Alves si sarebbe lasciato andare ad un retroscena su quel bagno senza veli avvenuto nella vasca idromassaggio con Simone.

I due - ricordiamo - il giorno dopo l'ingresso nella casa del Gf di Rodrigo hanno approfittato di un bagno rilassante per conoscersi meglio. Ma ora il Ken umano rivela che ci sarebbe stato un "approccio un po' troppo ravvicinato". "Il Ken umano - si legge su Dagospia - ospite del Gf, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un 'approccio' un po’ troppo ravvicinato…sarà vero?".

L'episodio a cui fa riferimento Rodrigo risale allo scorso 10 maggio.

Il Ken umano e Simone si sono concessi un po' di relax nell'idromassaggio e, tra una confessione e l'altra, il fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane si è prestato volentieri ad insaponarlo e massaggiarlo. E poi qui ci sarebbe stato questo "approccio un po' troppo ravvicinato"...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica