Cultura e Spettacoli

GF Vip 2: entra Raoul Bova e scoppia l'amore

Ingresso a sorpresa stasera al Grande Fratello Vip 2, con l'entrata a cinecittà dell'attore Raoul Bova: intanto i concorrenti Carla Cruz e Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini

GF Vip 2: entra Raoul Bova e scoppia l'amore

Prime sorprese al Grande Fratello Vip 2. Stasera un nuovo ingresso nella casa di Cinecittà, anche se non sono note le modalità della permanenza: il nuovo ospite è l'attore Raoul Bova.

Non è dato sapere se Bova resterà nel loft solo per la durata della puntata, per un'intera settimana oppure solo un giorno - com'è stato per altri ospiti speciali nelle passate edizioni del reality - né se l'attore sarà un concorrente a tutti gli effetti. Sui canali social del programma è spuntata l'immagine di spalle di un uomo con un trolley, un indizio che potrebbe suggerire una permanenza più lunga di qualche ora. Ma potrebbe essere semplicemente l'escamotage narrativo degli autori per creare ulteriori attese.

Intanto al GF Vip 2 nascono le prime simpatie, le prime amicizie e i primi amori. Ci sono stati due baci tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez. I due escono da poco da storie importanti - la modella ha frequentato lo chef Simone Rugiati per tre anni, mentre non si sa nulla della ex del fratello di Belen. Nonostante gli avvicinamenti più celeri, tipici della convivenza forzata, i giovani stanno comunque proseguendo con molta prudenza

Jeremias però ha ammesso di provare attrazione per Carla, tanto da esclamare: "È dolcissima, è questo che mi ammazza. Non so cosa accadrà, mai dire mai".

Ad "aiutare" la coppia a far emergere i sentimenti c'è Simona Izzo, che in questi giorni ha messo in scena una sorta di gioco, un finto cortometraggio, durante il quale i due si sono scambiati proprio un bacio. Saranno loro la prima coppia di questo Grande Fratello Vip?

Commenti